Back to top

Autore Topic: Non trovo il tasto... consiglia questo prodotto ad un'amico!!!!  (Letto 2383 volte)

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ragazzi, non riesco a trovare in Virtuermart sulle opzioni di configuarazione del negozio, se c'e' la possibilita' di abilitare un tasto che dice"Consiglia questo prodotto ad un'amico" ..... Sapete se si puo' inserire..oppure e' gia presente da qualche parte in Virtuemart.

Resto in attesa e ringrazio.

Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Non trovo il tasto... consiglia questo prodotto ad un'amico!!!!
« Risposta #1 il: 22 Giu 2006, 12:11:45 »
ciao ale,

quello che chiedi effettivamente non c'è, oppure è così ben nascosto che non lo ho mai visto... (è anche possibile) è da tanto tempo che dico anche io di farmelo nel mio sito, effettivamente non è difficile, ma mi manca il tempo per realizzarlo.

prova a googlare un pochino in giro per il mondo, qualcosa esiste di generico, ma all'epoca non mi è piaciuto, perchè era un modulino da mettere fisso, mentre io volevo fare un qualcosa che apparisse solo nel dettaglio delle specifiche dell'articolo, e comunque dove volevo io.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2006, 22:49:46 »
Ho provato sinceramente a googlare, ma non riesco a trovare nulla... potremmo usare quello fatto per Zoom Media Gallery... sapete darmi una mano..... per implementarlo... non dovrebbe essere complicatissimo che ne dite??? Resto in attesa e vi ringrazio.

Offline silverio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2006, 16:06:17 »
Bè niente di meglio ale solo che in quessto momento il tempo non è molto.....e quindi non riesco a vedere come si possa fare, però se hai aggiornamenti ben vengano  ;D

Web Design Bolzano Kreatif