Back to top

Autore Topic: AdsManager: come tradurre la "colonna della data" in ITA?  (Letto 3371 volte)

Offline Omarba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Intanto un saluto a tutto il Forum,

sono nuovo, purtroppo con poca esperienza in CMS e in linguaggi programmazione.. e chiedo scusa se ho sbagliato a postare in questa categoria.

Di recente ho installato Joomla!1.0.15 + AdsManager 2.2.2 in locale per testare quest'ultimo componente appunto (vorrei realizzare un sito di annunci immobiliari).. e dopo aver risolto (grazie ai post trovati su questo Forum) alcuni problemi legati al file lang_italian.php mi sono accorto che la "colonna della data" di AdsManager (quella che compare a dx degli annunci lato front-end) dopo l'installazione, non è stata tradotta in italiano.. qualcuno conosce il motivo? è possibile tradurla?

P.S.:ho notato che nella categoria dei componenti per Joomla! non è ancora presente quella di "AdsManager", chiedevo all'amministrazione e ai moderatori se è in programma la sua realizzazione.

Grazie per l'attenzione. :)
« Ultima modifica: 02 Mag 2009, 01:18:11 da Omarba »

Offline Omarba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: AdsManager: come tradurre la "colonna della data" in ITA?
« Risposta #1 il: 07 Mag 2009, 18:44:47 »
..ho riprovato anche in remoto e questo problema non si ripete. :ohmy:

..poi mi sono accorto (confrontando le traduzioni in inglese e in francese) che la:

DEFINE('ADSMANAGER_DATE_FORMAT_LC',"%d %B %Y");

nel file lang_italian.php non è presente  (come tante altre).. (il file di traduzione in italiano è di 22Kb a fronte dei 24Kb e 26Kb di quello inglese e francese), insomma sembra proprio un problema di traduzione del file  lang_italian.php.. (cercherò di tradurlo completamente);
altrimenti cosa potrebbe essere??

un saluto al Forum. :)

Web Design Bolzano Kreatif