Salve a tutti del Forum,
sono di primo pelo con Joomla ed a dire il vero sono ancora sotto con l'approfondimento di questo nuovo mezzo per creare siti.
Ieri notte ho provveduto a caricare Joomla (v. 1.5.9) tramite ftp, tutto perfetto, inseriti tutti i dati, sito lanciato!!!
Aleeee!!!
Dalla felicità accedo al pannello di amministrazione e provvedo a cambiare lo username di accesso, come suggerito nella guida all'installazione, mi studio tutti i menù e via dicendo, senza toccare nulla. (Utilizzando FireFox)
Successivamente ho effettuato un'altro accesso al pannello di controllo con Safari e noto che vi sono degli avvisi (sulla parte dx della pagina) che mi dicono di novità, news aggiornamenti di versione etc..., provo a cliccare sui menù contestuali ma niente solamente i pulsanti presenti funzionano e non vi è modo di tornare indietro con nessun tasto.
Pensavo fosse un problema di Safari, riavvio FireFox e accedo come amministratore ed i tasti del menù non danno nessun effetto, neinte, sono statici mentre qualche minuto prima avevo visionato i template, il menù aiuto etc.
Che sarà successo, qualcuno sa darmi qualche dritta o debbo ricaricare tutto d'accapo??
Un saluto a tutti e grazie anticipato