Back to top

Autore Topic: modifica voci di menu da moduli. non vengono rispettate le selezioni effettuate  (Letto 1275 volte)

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao, sto modificando alcuni menu da moduli. Riscontro un problema particolare nel settare le voci del menu. Scegliendo di selezionare da lista le voci che lo comporranno, questi non rispetta le voci da me selezionate; a volte ne inserisce di più, a volte cambia proprio le voci a modo suo. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
emh...io nn ho capito molto quello che intendi dire, potresti spiegare un po' meglio cosa provi a fare, con quali moduli, quale sarebbe il risultato che vorresti e qualìè invece il risultato che ottieni? grazie
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
ok, scusa.
vado in moduli, per inserire nella posizione user1 un menu aggiuntivo diciamo per dei link utili. creo un nuovo modulo per un menu, un main_menu.
in assegnazione menu --> voci di menu - scelgo seleziona dalla lista. ora se seleziono le voci che vorrei, non appare nulla, se invece lascio selezionato "tutte" mi appare il menu, perchè?
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
fammi capire
tu hai creato un nuovo menu  con dentro delle voci  e hai dato la posizione di dove lo vuoi pubblicare  giusto, poi hai selezionato le volci nella tendina in basso del menu di visualizzazione  e dici di non vedere il tuo menu nuovo ameno che non fai visualizza su tutte, e questo che intendi?
strana sta cosa .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
ok, scusa.
vado in moduli, per inserire nella posizione user1 un menu aggiuntivo diciamo per dei link utili. creo un nuovo modulo per un menu, un main_menu.
in assegnazione menu --> voci di menu - scelgo seleziona dalla lista. ora se seleziono le voci che vorrei, non appare nulla, se invece lascio selezionato "tutte" mi appare il menu, perchè?

se ho capito bene, il menu nn si vede se selezioni solo alcune voci dalla lista in basso a destra. Adesso la domanda sorge spontanea: se tipo selezioni una sezione da quella lista e poi vai sul sito, sicuro di navigare nel sito, arrivare nella sezione giusta e li controllare che il menu ci sia o meno?
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif