nein, io tutti i giorni tengo d'okkio google per sapere se viene rilasciato qualcosa di simile il problema è che se usi community builder per forza serve un modulo o componente che sia in grado di interagire con cb altrimenti....ciccia! Anzi ti dirò di più, ho trovato un sacco di moduli che implementano il discorso di impostazioni privacy componente come per facebook, e funzionano regolari, cioè per fare un esempio, il componente gratuito cb-visitors che serve a far sapere ad un utente chi ha visitato il suo profilo, implementa già la funzione che lascia all'utente scegliere in front end a chi vuol mostrare i suoi visitatori (a sè stesso, agli amici, a tutti)...in pratica sono più avanti con i moduli mentre l'applicazione madre arranca...però non possiamo secondo me nemmeno pretendere, visto che è gratis! Mentre altri produttori come Azrul già fornisce un sistema alternativo a Community Builder, ma devi scucire un po di soldoni...io il mio social l'ho già lanciato, gli utenti sono avvisati di questo problema, e non appena joomlapolis rilascerà il plugin lo caricherò in caso contrario dovesse passare troppo tempo, mi affiderò ai soldoni purtroppo...