Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema caricamento sito(moduli non funzionanti)  (Letto 1213 volte)

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
E' la prima volta che faccio il caricamento di un sito, già creato in locale, su ilBello. Ci sono quasi riuscito, quasi perchè riscontro dei problemi.
Per capire, vi spiego cosa ho fatto:
- ho caricato la mia cartella joomla del sito sullo spazio di ilBello, eseguendo la conseguente installazione
- ho importato il db; tuttavia provando prima a importare l'intero file sql esportato dal mio pc, mi restituiva l'errore seguente  "#1044 - Access denied for user 'bardelduca'@'localhost' to database 'bardelduca1.2b' ", per cui ho agito eliminando la parte del mio file sql in cui si creava il db "bardelduca1.2b" e sostituendo tutte le altre stringhe "bardelduca1.2b" in "b_bardelduca"; ho rieseguito l'importazione avvenuta con successo
- inizialmente (non capisco perchè) non era presente la cartella del template del sito, l'ho uploadata e fin qui risolto
- il problema che mi rimane è che alcuni moduli, correttamente installati e attivati, non vengono visualizzati ad eccezione del loro titolo (come se non fossero funzionanti)
come poter risolvere?
può darsi che abbia eseguito una importazione del db errata?
« Ultima modifica: 10 Mag 2009, 12:07:39 da t3cnoSite »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Sposto in 'installazione, migrazione ed aggiornamento'.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao t3cnoSite,
io rifarei tutto dall'inizio, hai avuto troppi problemi.

Comunque se hai il sito già sviluppato in locale, devi uploadare il joomla che hai in  locale, non ti serve metterlo "pulito" e rifare l'installazione.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto. Era un problema di aggiornamento dei file che ho fatto via ftp, aggiornamento che pensavo avesse gia fatto la prima volta che avevo caricato i file online e che invece ho dovuto rieseguire

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Ciao t3cnosite, per cortesia potresti mettere il [RISOLTO!] all'inizio del titolo del tuo primo post? Ti ringrazio anticipatamente.

Web Design Bolzano Kreatif