Back to top

Autore Topic: Problema stili editor joomla 1.5.9  (Letto 2558 volte)

Offline malboro55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema stili editor joomla 1.5.9
« il: 09 Mag 2009, 20:56:32 »
Ciao a tutti e buona sera...

Come da topic ho un problema con gli stili nell'editor di testo predefinito di joomla.

Innanzitutto vi do delle info il mio sito e' su un server ar....ba linux con php.ini attivo i permessi sono settati giusti e il server e' configurato per l'uso di joomla.

Passiamo al ptoblema, in pratica ho l'esigenza di aggiungere ai miei articoli gli stili dall'editor predefinito di joomla, mi fa cambiare colore, font, formato, etc etc, solo gli stili non vanno.
Il procedimento che applico e' il seguente, seleziono il testo vado su stili, ne imposto uno e li che casca l'asino, non succede assolutamente niente con tutti quelli predefiniti, ho provato anche a metterli tramite tag dall'html ma con esito negativo, stessa cosa.. non funge niente non si muove una foglia  >:( ??? ???

Ho fatto ricerche' sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, se cortesemente qualcuno di vui puo' aiutarmi a risolvere  :(

A dimenticavo ho installato anche l'editor JCE con relativo plugin ma nada.. stessissima cosa..

Grazie per la disponibilità..
« Ultima modifica: 09 Mag 2009, 21:00:21 da malboro55 »

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re:Problema stili editor joomla 1.5.9
« Risposta #1 il: 09 Mag 2009, 21:05:46 »
Ciao malboro55.

E si vede che non hai cercato anche nelle Guide :D

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Creare_un_foglio_di_stile_per_l%27editor
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline malboro55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2009, 22:15:07 »
Scusa forse mi sbaglio, il sito che hai postato spiega come creare un foglio di stile per l'editor, il problema rimane io ho gia' un foglio di stile, fose nn mi sono spiegato bene...

Comunque il problema rimane anche se carico un'altro foglio di stile e nn quello del template, comunque scegliendo un opzione degli stili non succede nulla.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mag 2009, 05:17:21 »
Ciao malboro55,
prova a vedere se il tuo problema non abbia a che fare con il "Filtraggio del contenuto degli articoli",
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.9#Filtraggio_del_contenuto_degli_articoli
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mag 2009, 17:55:47 »
Se il foglio di stile dell'editor esiste hai inserito il collegamento a tale css all'interno del template?
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif