Back to top

Autore Topic: Modulo / componente Vetrina  (Letto 2215 volte)

Offline Nicol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo / componente Vetrina
« il: 11 Mag 2009, 13:48:20 »
Ciao a tutti,
sono una neofita per joomla, avrei bisogno di un consiglio per la realizzazione di un sito con joomla che mi consenta di realizzare come home page del sito una pagina stile vetrina di un e-commerce e cioè dove sono presenti degli ARTICOLI ed elencati, in una tabella, con immagine le SEZIONI. Spero di essere stata chiara nella mia descrizione.

Guardando in giro tra le estensioni disponibili non ho trovato proprio quello che mi serviva. Trovo qualche cosa collegata alle foto gallery che pero' appunto è ottimizzata per la visualizzazione di foto.

Piu' precisamente a me servirebbe una componente/modulo che mi elenchi le SEZIONI (con immagine) dunque cliccando le CATEGORIE (con immagine) ed infine una scheda per ogni articolo con foto e dati descrittivi.

Sperro di essere stata chiara nella mia richiesta di aiuto ... e spero che joomla sia adatto a questo genere di cose che ovviamente sono piu' legate ai sw di e-commerce ... ma il mio sito deve essere SOLO informativo non vende nulla on-line.

Grazie anticipatamente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo / componente Vetrina
« Risposta #1 il: 11 Mag 2009, 13:49:39 »
benvenuta nel forum di joomla.it

sposto nella sezione giusta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Nicol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2009, 12:07:12 »
Grazie e mi scuso se ho postato in una categoria errata.

Ma mi chiedevo se la problematica da me proposta non fosse a dir il vero indimendente dal e-commerce e dunque da VirtueMart.