Back to top

Autore Topic: Flash e xml  (Letto 1174 volte)

Offline fantoni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Flash e xml
« il: 16 Mag 2009, 12:41:17 »
Ho caricato in un modulo ed in un articolo un slideshow fatto in flash e xml. Il tutto è costituito da più file residenti in più cartelle.
Il file flash viene caricato, ma sembra che non vengano caricati i vari file collegati.
Se però vado con un url diretto (non da joomla) al file flash il tutto funziona perfettamente. In poche parole in joomla carica il preloding ma non le immagini.
Cosa devo fare?
Grazie

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Flash e xml
« Risposta #1 il: 16 Mag 2009, 16:45:21 »
prima cosa metti il tutto in una cartella in modo da gestire come si deve.
assicurati che i permessi ai singoli file siano settati a dovere, eventualmente sistema il filmato .swf e il file .xml nella root principale del sito.
sono incappato spesso in "misteri" come questo utilizzando joomla e flash
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline fantoni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2009, 20:35:20 »
Niente da fare,
ho provato come dici, ma non funziona.
Sembra che se inserisco il file swf all'interno di un contenuto o un modulo, il file non riesca a trovare il percorso dei file complementari. Mi spiego il file SWF richiama degli altri file che si trovano in sottodir, e i percorsi sono inseriti come relativi!

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2009, 20:39:14 »
Rettifico:
Ho appena lavorato al mio sito aggiungendo un .swf, il file xml cosi come il .swf devono trovarsi ambedue nella root principale del sito, dopo questo ogni file tipo immagini possono essere richiamate da qualsiasi cartella purche' sia settato l'intero percorso.
ricordati di cancellare la cache di IE nelle varie prove, tal volta viene richiamato il vecchio file xml presente nella stessa.
se hai problemi contattami.
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Web Design Bolzano Kreatif