Back to top

Autore Topic: Problema JoomFish2.0.3 su Joomla 1.5.10  (Letto 1729 volte)

Offline agosweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema JoomFish2.0.3 su Joomla 1.5.10
« il: 06 Mag 2009, 21:34:19 »
Salve,
Ho un problema con JoomFish2.0.3 su Joomla 1.5.10, l'ho installato senza nessun problema con la lingua inglese e italiana. Faccio la traduzione di un articolo, compilo tutti i campi lo salvo e lo pubblico, e fin quì tutto a posto (credo), poi vado a visualizzare il sito per provarlo e mi si invertono le lingue, cliccando sulla lingua italiana mi esce l'articolo in inglese e sulla lingua inglese mi esce l'articolo in italiano, poi ho provato a inserire un'altra lingua quella spagnola l'installazione va bene traduco lo stesso articolo in spagnolo lo salvo e lo pubblico, vado a visualizzare la pagina e cliccando sulla lingua italiana mi esce l'articolo in spagnolo e invece sulle altre due lingue (inglese e spagnolo) mi esce l'articolo in italiano con la dicitura (There are no translations available.)
Però questo lo fa solo con il testo scritto negli articoli, il testo della casella di ricerca me lo traduce e gli altri moduli presenti nella pagina me li traduce nella lingua selezionata, il problema e il testo contenuto negli articoli.

Qualcuno ne sa qualcosa?  ???
« Ultima modifica: 10 Mag 2009, 11:52:47 da agosweb »

Offline agosweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema JoomFish2.0.3 su Joomla 1.5.10
« Risposta #1 il: 14 Mag 2009, 11:34:51 »
Ok risolto ho reinstallato tutto e adesso va bene, forse era il modulo j_weather per il meteo...

Web Design Bolzano Kreatif