Back to top

Autore Topic: Virtuemart non visualizza le foto dei prodotti in featured products  (Letto 3188 volte)

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve.. ho installato in locale virtuemart e funziona benissimo. Ma installandolo sul portale on line mi esce un problema che sembra banale. Inserisco il prodotto dopo avergli dato la categoria e il produttore, inserisco la descrizione e tutto il resto e poi alla fine inserisco le fotografie. Salvando il prodotto vedo il riepilogo che virtuemart fa facendo vedere tutto quello che ho inserito.. le foto si vedono esattametne come sono.. poi quando vado a vedere on line l'anteprima sul componente  featured products mi compare il nome del prodotto, la dicitura "chiama per il prezzo" e ma non si vedono le foto. Con frefox non si vede, con IE si vede il solito riquadro con la x in alto.. Ma dove sta l'errore? perchè non mi visualizza le foto?
le ho provate in png e in jpg... sono andato a vedere le foto all'interno della cartella components/com_virtuemarr/shop_image/produtcs e ci sono, anche se le ha rinominate.. perchè non le vedo?
vi prego aiutatemi perchè esco pazzo!

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Risolto...praticamente c'era da settare dei permessi, sono andatO nella cartella specificata (components->com_virtuemart) ed ho cambiato i permessi del file show_image_in_imgtag.php da 644 (come li ho trovati) a 755.

Web Design Bolzano Kreatif