Back to top

Autore Topic: Joomulus & sh404  (Letto 1931 volte)

Offline sarovan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomulus & sh404
« il: 12 Mag 2009, 16:51:53 »
Salve a tutti, sto realizzando un sito in locale ed utilizzo il modulo in oggetto per i tag. Se disattivo sh404 il modulo funziona perfettamente, quando attivo sh404 quando clicco su una tag vengo reindirizzato nella home del sito con il template tutto sballato. Il template che utilizzo anche se penso non sia interessantassimo è js_jamba. Ho provato pure nella config di sh404 a far saltare il componente search ma con scarsi risultati. se guardate in questo sito http://www.messinanotizie.it del grandissimo taolo potete vedere che il modulo funziona bene. In attesa di una risposta auguro a tutti buon lavoro e buona giornata! ;)
Collesano.org, un sito su Collesano
Sito ufficiale del   Comune di Collesano (PA)

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomulus & sh404
« Risposta #1 il: 12 Mag 2009, 21:57:33 »
Ciao.

Sui miei siti faccio saltare (salta nella prima colonna nella config - per componenti - ) da sh404 ... il modulo joomulus si collega direttamente al componente search che non è possibile ottimizzare con sh404. L'unica soluzione è saltarlo. Prova anche a impostare l'ultimo parametro della pagina sopracitata su non sovrascrivere.

Facci sapere.. grazie del complimento, troppo buono.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline sarovan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomulus & sh404
« Risposta #2 il: 13 Mag 2009, 20:07:33 »
Niente da fare stesso risultato. Inoltre ho visto che con internet explorer sette non riesco neanche a caricare la pg con il modulo pubblicato e sh404 disattivato...Mah che cose strane!Grazie cmq taolo,vedrò come posso risolvere
Collesano.org, un sito su Collesano
Sito ufficiale del   Comune di Collesano (PA)

Web Design Bolzano Kreatif