Back to top

Autore Topic: problema cancellazione utente  (Letto 1644 volte)

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema cancellazione utente
« il: 15 Mag 2009, 02:47:59 »
Ciao sto utilizzando joomla 1.5.10 con forum Kunena 1.09 tutto bene fino che non ho cancellato un utente di prova andato nel pannello del forum gestione utenti ho trova un id vuoto senza niente capito che era riferito al utente prova ricordando id non so come risolvere se potrebbe portare a dei problemi. grazie posto due immagini.

Ciao Domenico

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema cancellazione utente
« Risposta #1 il: 16 Mag 2009, 02:18:28 »
fai la sincronizzazione degli user da Kunena (trovi la voce)altrimenti elimina l'utente dalla gestione utenti principale di Joomla :)

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema cancellazione utente
« Risposta #2 il: 17 Mag 2009, 12:50:30 »
Grazie della risposta rinuccio, lo ho fatto sulla versione online il cancella mento del utente di prova dal sito joomla poi dopo un po' mi sonno accorto di questa anomalia. Ho fatto delle prove sulla versione in locale ogni volta che cancello un utente dal sito joomla per ben due volte fatto lo stesso problema. Con la sincronizzare che hai detto tu da kunena non sie risolto niente, le prove le ho fatte in locale onde evitare di avere il sito con altri inconvenienti.
Per il resto funziona normale.
Questo link il forum http://www.3dagain.com .

Ciao by Domenico

Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Web Design Bolzano Kreatif