Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]500 Internal Server Error  (Letto 1192 volte)

Offline Quentin79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]500 Internal Server Error
« il: 13 Mag 2009, 17:13:26 »
Sto cercando di effettuare la migrazione di un sito basato su joomla seguendo le istruzioni sulla vostra guida. Ho quindi effettuato il backup del database e dei files. Aggiornato il file configuration.php e ripristinato tutto sul nuovo server. Tuttavia, quando vado a connettermi al sito importato, mi appare la scritta 500 Internal Server Error. Da che cosa può dipendere? Ho notato che l'importazione del database ha importato una tabella in meno, inoltre nella visualizzazione della struttura delle tabelle importate non mi appaiono informazioni. Infatti record, tipo e dimensione appaiono tutte come unknown. Aiuto!!!
« Ultima modifica: 14 Mag 2009, 14:58:17 da Quentin79 »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:500 Internal Server Error
« Risposta #1 il: 14 Mag 2009, 09:07:24 »
Ciao Quentin79, benvenuto sul forum; dovrebbe essere un problema di permessi, prova a consultare la ricerca sul forum (inserendo come chiave di ricerca: 500 internal server error):

http://forum.joomla.it/index.php?action=search

in caso contrario apri un ticket di assistenza presso il tuo fornitore di hosting.
« Ultima modifica: 14 Mag 2009, 09:09:42 da ilvanni »

Offline Quentin79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:500 Internal Server Error
« Risposta #2 il: 14 Mag 2009, 14:58:54 »
Ciao Quentin79, benvenuto sul forum; dovrebbe essere un problema di permessi, prova a consultare la ricerca sul forum (inserendo come chiave di ricerca: 500 internal server error):

http://forum.joomla.it/index.php?action=search

in caso contrario apri un ticket di assistenza presso il tuo fornitore di hosting.

Grazie mille ho risolto eliminando il file .htaccess

Web Design Bolzano Kreatif