Back to top

Autore Topic: Template e Joomfish  (Letto 4808 volte)

Offline barbara_c

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template e Joomfish
« il: 05 Giu 2006, 18:33:46 »
Salve sono barbara,
ho caricato nuovi template sul mio sito, che dovrebbe essere realizzato in multilingua, alcuni template che carico hanno la possibilità di poter cambiare la lingua (Italiano/Inglese), ma altri no, nel senso che nn mi da la possibilità di far apparire la scelta italiano/inglese.....dal pannello di controllo il modulo xò è visibile come devo fare per farlo apparire x  tutti i  templates che carico?

nn capisco come fare, ??? qualcuno ha qualche risposta?
Grazie :-\

Offline zpaolo70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Template e Joomfish
« Risposta #1 il: 05 Giu 2006, 22:21:07 »
Ciao Barbara, volevo sapere il tuo template si chiama JoomFish ???

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2006, 09:57:57 »
Salve sono barbara,
ho caricato nuovi template sul mio sito, che dovrebbe essere realizzato in multilingua, alcuni template che carico hanno la possibilità di poter cambiare la lingua (Italiano/Inglese), ma altri no, nel senso che nn mi da la possibilità di far apparire la scelta italiano/inglese.....dal pannello di controllo il modulo xò è visibile come devo fare per farlo apparire x  tutti i  templates che carico?

nn capisco come fare, ??? qualcuno ha qualche risposta?
Grazie :-\
I template non hanno posizioni moduli standard,per cui dovresti controllare la la posizione e il nome su quello funzionante e in seguito verificare se lo stesso è presente nei template diversi che installi.
Altrimenti per la pubblicazione (mi riferisco alla visualizzazione effettiva) utilizza quelli presenti nel template caricato successivamente.
fd aka lonely

Offline Paparino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2006, 13:14:48 »
Vedi qui: http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=6358.0

Il menu per "cambio lingue" viene gestito da un apposito modulo di Joom!Fisch. Non è necessario fare alcuna modifica alla index.php del Template. Probabilmente quello che vuoi utilizzare contiene semplici link a nonsobenecosa... Andrebbero eliminati.  ::)

PS: per Moderatore: magari sarebbe il caso di spostare questo topic nel forum per Joom!Fisch  ;)
« Ultima modifica: 11 Giu 2006, 13:17:09 da Paparino »

Offline kingodino

• Esploratore
  • **
  • Kingodino
    • Mostra profilo
Posizionamento flag
« Risposta #4 il: 01 Lug 2006, 13:06:07 »
Ciao a tutti
uso il template all_road ed ho la necessita di tradurre un sito. Fin quì tutto bene, l'unico problema è che vorrei posizionare le bandiere al centro della colonna e non a lato. Ho settato JoomFish language selection su posizione left, mi appare sulla colonna ma non centrato. Quale file del componente joomfish devo modificare per attuare questo cambiamento?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif