Buongiorno a tutti, sono una nuovissima utente di Joomla (lo uso da... 3 giorni!).
Ho capito a grandi linee come funziona, e mi sto trovando bene, questo anche grazie alle guide, agli articoli ed ai post di questa bella community!
Ok, mi trovo bene, ma ho un problema...
Ho installato questo template Kreatif, l'ho personalizzato cambiando immagine di sfondo, logo, ecc.
Al momento del login come amministratore (o come qualsiasi altro utente con permessi di invio articoli), quando vado ad inviare un articolo cliccando su salva (sia con l'editor di default, che con JCE) succede che mi viene mostrata la scritta "Articolo salvato correttamente." ma il template è tutto sballato!
Succede infatti che le sezioni user, right, ecc. insomma le sezioni di destra vanno a finire tutte in fondo al body e non si vede più lo sfondo bianco del body, bensì si vede solo lo sfondo del background di Kreatif (blu con fiori bianchi).
Succede anche a voi?
Ho riprovato ad installare il template, senza fare alcun cambiamento di grafica, ed il problema rimane...
Ringrazio tutti in anticipo!!! Vi leggo sempre!! =)
Flavia
PS: magari sarebbe utile sapere se esiste un modo per reindirizzare l'utente dopo che clicca su SALVA...