Back to top

Autore Topic: Menu su file flash  (Letto 915 volte)

Offline Gab75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu su file flash
« il: 15 Mag 2009, 12:09:47 »
Buongiorno a tutti,
ho creato un file flash e lo ho inserito in un modulo html personalizzato che mi serve da presentazione per il mio sito.
Nel modulo html personalizzato nel WYSIWYG c'è proprio un bottone per settare i parametri del file flash. Escludendo in "Avanzate" la spunta su auto play credevo di visualizzare un menù che mi metteva un pulsante play (anche perchè c'è la spunta su "Mostra Menu") solo che invece non vedo nessuna barra di controllo menu. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Menu su file flash
« Risposta #1 il: 15 Mag 2009, 13:22:02 »
non ho capito, tu vuoi che il tuo menu venga visualizzato statico e poi cliccando deve partire l'animazione e quindi poter usare il menu

Offline Gab75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu su file flash
« Risposta #2 il: 15 Mag 2009, 15:11:41 »
no ora vi spiego,
Ho inserito un video all'interno di un modulo personalizzato html. Volevo far si che fosse una spiegazione dei contenuti del sito. Il problema è questo ho inserito il video dopo averlo trasformato in swf. Volevo semplicemente che il video non mi si avviasse in autoplay ma che mi comparisse un menu con pulsanti di play, pausa e riavvolgi. Ho impostato dal TinyWYSIWYG sul pulsante "inserisci/ modifica media" sotto "avanzate" queste opzioni: ho tolto la spunta da auto play e da loop e ho spuntato mostra menu. Solo che non mi si vedono i pulsanti play stop ecc.
Puoi vederlo su www.gabrielecaldari.com
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif