Back to top

Autore Topic: Sostituire il banner dell'header  (Letto 2226 volte)

Offline ninobiondo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sostituire il banner dell'header
« il: 13 Mag 2009, 10:55:24 »
Ciao a tutti,
premetto che sono il neofita dei neofiti di Joomla.
Detto questo pongo il mio quesito: vorrei sostituire il banner che sta posizionato nella parte alta (credo si chiami header) della template JAPurity con altra immagine (JPEG 940x150) del mio sito, ho provato a cercare tra le varie gestioni del menu di beck-end, ma nulla da fare, non riesco a trovarlo.
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi e so di certo che sarete in tanti.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline ninobiondo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sostituire il banner dell'header
« Risposta #2 il: 13 Mag 2009, 12:20:02 »
...un milione di grazie!
proverò e ti farò sapere  ;)

Offline ninobiondo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2009, 11:28:24 »
...azz! sono davvero negato!
Ho provato e riprovato ma nulla da fare.
Quello che vorrei è trovare il banner come succede quando si va a modificare un articolo nel backend di Joomla in modo da cambiare l'immagine ed il testo che ci sta sopra.
Spero di essere stato più chiaro, ma è da pochi giorni che uso Joomla, quindi perdonate la mia inezia!
Ciao

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Mag 2009, 00:29:23 »