Back to top

Autore Topic: Come mettere prodotti in prima pagina  (Letto 1309 volte)

Offline mrbu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come mettere prodotti in prima pagina
« il: 16 Mag 2009, 02:10:13 »
ciao a tutti ho istallato da poco joomla e virtuemart, ho inserito alcuni prodotti ma visitando il sito la home page è vuota e si arriva agli articoli solo selezionando le categorie.
Siccome è un pò brutto vedere una pagina bianca volevo sapere come è possibile mettere qualche articolo di virtuemart in homepage? non sò se mi spiego bene, spero di si

grazie davvero a tutti quelli che mi risponderanno! ;D

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come mettere prodotti in prima pagina
« Risposta #1 il: 16 Mag 2009, 08:22:40 »
ciao mrbu, benvenuto nel forum

ti sei spiegato bene, adesso ti spiego esatamente come si fà:

leggendo semplicemente le istruzioni chiare e dettagliate che sono allegate al componente e più e più e più volte ripetute nel forum.

per una buona convivenza in questo forum per favore:

- NON postare la stessa identica richiesta più volte quando questa ha già avuto innumerevoli risposte

- NON accodarti agli altri threads con domande che nulla hanno a vhe vedere col thread stesso!

- LEGGERE istruzioni allegate ai componenti!

- CERCARE e LEGGERE nel forum le domande/riposte che gli utenti  hanno già posto!

- LEGGERE il WIKI!

dopo che hai fatto tutto questo sei autorizzato a porre le domande...

nel caso opposto nessun utente degli oltre 35.000 del forum avrà la pazienza di risponderti

hai sicuramente notato il grande numero di posts con zero risposte... il 93% degli stessi hanno già avuto la risposta precedentemente, dunque non contribuire ad aumentare la percentuale già alta di per sè.

ciao
jk

p.s. il regolamente del forum non ti dico di leggerlo perchè sono sicuro che lo hai già letto...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mrbu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come mettere prodotti in prima pagina
« Risposta #2 il: 16 Mag 2009, 11:16:02 »
ok trovata soluzione grazie a voi del forum

Web Design Bolzano Kreatif