Back to top

Autore Topic: ricerca template  (Letto 5556 volte)

Offline makjla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ricerca template
« Risposta #20 il: 16 Mag 2009, 00:04:51 »
ilvanni sei una fonte inesauribile! muchas gracias ! :D Comunque ieri ho trovato un template esattamente con quella struttura, si chiama ra_northern sea. Purtroppo però ha alcuni errorini al suo interno e mancano due moduli quello per user3 e quello per l'header. Ad ogni modo se non trovo altro, userò quello. Il novus già so dove impiegarlo :D Ora mi spulcio per bene questi siti :)

Dimenticavo di dire che ra northern sea l'ho trovato nella categoria di joomla.it :D ieri sera ho spulciato tutte le pagine di template 1.5!  ;D
« Ultima modifica: 16 Mag 2009, 00:09:53 da makjla »

Offline makjla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 Mag 2009, 10:05:11 »
Niente da fare! Anche negli ultimi calderoni inviati da ilvanni non c'è un template simile a quello che voglio... MI devo rassegnare mi sa  ;D Si accettano proposte

Offline giandonato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 Mag 2009, 10:06:49 »
Perchè non provi a creartelo da solo il template?
Ci sono diversi software,anche in versione dimotsrativa ma completi,che potrebbero risolverti l'enigma ogni volta di andare alla ricerca di un template...Inoltre,puoi anche cercare un editor di templates per modificare a tuo piacimento un template gia' esistente...
Ciao
Enzo
ciao Enzo, parli do software che creano template per Joomla. quali sono ? dopo posso scaricarli?
grazie

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #23 il: 16 Mag 2009, 13:49:12 »
In rete trovi ovviamente solo versioni demo ma complete.Poi dovrai decidere di acquistarne la licenza.Un prodotto che trovo di facile impatto e Artisteer.Fai una ricerca col tuo motore preferito e lo trovi facilmente.
Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 Mag 2009, 13:53:05 »
enzoschi per cortesia, i riferimenti a prodotti commerciali o non opensource non sono graditi nel forum, ricordatene e grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif