Back to top

Autore Topic: Player pop up cercasi..  (Letto 1105 volte)

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
Player pop up cercasi..
« il: 16 Mag 2009, 21:59:35 »
esiste un pop up player nativo per J 1.5? Non sono riuscito a trovarlo... alternative? mi sembra di aver visto che ce ne sono molti disponibili sul web con xhtml che si usano ad esempio per myspace, ma come li metto in joomla?
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Player pop up cercasi..
« Risposta #1 il: 16 Mag 2009, 22:16:27 »
vai qui e sfrutta la funzione cerca
http://extensions.joomla.org/extensions
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2009, 22:20:37 »
Ho cercato..ma i player sono quasi tutti senza opzione pop up,volevo sapere se qualcuno ne aveva gia' usato uno o altrimenti se era possibile mettere un player tipo flah, del quale mi sembra si possano trovare diverse varianti in rete in un modulo o in una pagina
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2009, 22:32:00 »
il player in flash lo puoi inserire sia in un modulo che in un articolo, facendo attenzione pero' ad inserire il file .swf e un eventuale file xml nella root principale del sito. tutti i file, tipo mp3 puoi tranquillamente inserirli in una nuova cartella nella root. ricordati di settare il file xml con il percorso assoluto ai singoli file e durante le varie prove in remoto cancella la cache di IE.
se hai problemi fammi sapere
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2009, 22:40:30 »
nel cercare per darti una mano ho trovato anche questo articolo, credo possa interessarti...
http://www.joomla.it/notizie-dalla-rete/2551-flash-mp3-player-progetti-e-risorse-gratis.html

Web Design Bolzano Kreatif