Back to top

Autore Topic: problema con Fabrik  (Letto 1441 volte)

Offline mattia777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con Fabrik
« il: 03 Giu 2009, 11:09:21 »
ragazzi, ho un problema sul quale sto su da un po' e non riesco a risolvere!  ???
Ho installato Fabrik, ho creato un form per inserire dati in un database che funziona alla grande, poi però volevo realizzare un'altra pagina per visualizzare questi stessi dati (un catalogo di prova)... ma nella pagina compare questo!:

getData: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'FROM ``' at line 2 SQL=SELECT DISTINCT FROM ``

e questo:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /homepages/28/d267440603/htdocs/joomla/components/com_fabrik/plugins/visualization/chart/models/chart.php on line 164

Ho trovato questo forum http://www.wpwp.org/forums/topic/warning-invalid-argument-supplied-for-foreach-in dove si parla di un problema simile ma per un'altra estensione...

avete qualche idea di quale possa essere il problema??? grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con Fabrik
« Risposta #1 il: 03 Giu 2009, 15:15:47 »
mattia777 benvenuto nel forum di joomla.it

che versione di php sta utilizzando il sito?
è almeno php5?
hai verificato se quel componente necessita di una versione particolarmente aggiornata?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mattia777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2009, 09:56:33 »
Non ne ho idea... come si fa controllare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2009, 10:08:48 »
da pannello admin
il alto, seleziona Aiuto ---> Info sistema --> Impostazioni PHP
oppure installa il modulo statistiche e setta le tre opzioni su si..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif