Back to top

Autore Topic: "rhuk_solarflare_ii " prodotti spostati. Perche'?  (Letto 3178 volte)

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
"rhuk_solarflare_ii " prodotti spostati. Perche'?
« il: 03 Lug 2006, 22:19:32 »
http://www.alessandrodiodovich.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=12&ItemId=28

Non capisco perche' i prodotti si comportano cosi', cioe' tutti appiccicati in alto, oltre che la descrizione del DX103 di fianco anziche' sotto e la descrizione del DX104 che occupa tutta la pagina, anziche' starsene tranquillo sulla parte sinistra......

Come avrete capito il template in uso e' il "rhuk_solarflare_ii"

Ragazzi ho estremo bisogno di un input da qualcuno di Voi... grazie grazie.
Ciao

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: "rhuk_solarflare_ii " prodotti spostati. Perche'?
« Risposta #1 il: 04 Lug 2006, 13:40:49 »
Ragazzi nessuno ha mai incontrato questo problema.... ne' ho veramente bisogno... qualche anima buona....grazie ancora...

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2006, 14:16:19 »
ciao,
è un modulo particoare quello che rappresenta il tuo catalogo?
mi pare di aver capito che ha dei css in linea. se è un modulo, probabilimente ha il suo css che puoi personalizzare. ho notato che il codice html è pieno di css in linea, questa non è una buona cosa questo è il contenitore (ho evidenziato di rosso) prova a partire da qua in cascata per aggiustare le cose :

div#product_list{background:red;}

prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2006, 19:43:05 »
Ciao e grazie...
ma scusa non riesco a capire di quale .css stai parlando.....

questo "div#product_list{background:red;}"

dove l'hai preso?

Ti ringrazio per l'interessamente e resto in attesa.

p.s. uso virtuemart.... con rhuk_solarflare_ii  come templates, ma sballa tutto  ???

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Lug 2006, 21:59:14 »
ciao,
se tu osservi il codice html della tua pagina sul browser troverai che è presente un div con id="product_list" che contiene tutto il contenuto che vuoi modificare. io ti ho solo fatto il css da inserire nel tuo file, in modo che tu possa vedere la posizione dei vari cambiamenti.
non mi è chiaro se hai una conoscenza dei css, perchè la cosa rischia di essere ardua se non hai le basi...   ::)
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Lug 2006, 08:52:19 »
Ciao e grazie per l'estrema disponibilità, ti invio la pagina incriminata.... mi dai qualche diritta per trovare e modificare il giusto CSS ? Un aiutino? Grazie mille....di nuovo

[allegato eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif