Back to top

Autore Topic: SEO su joomla 1.5  (Letto 1361 volte)

Offline d@nny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SEO su joomla 1.5
« il: 20 Mag 2009, 15:55:53 »
Ho letto tute le guide che sono state pubbicate e che sono disponibili qui su joomla.it ma purtroppo o sono per la 1.0 oppure le operazioni che ho trovate in altre non hanno funzionato..

Qualòcunmo di voi sa indicarmi un tutorial "serio" e professionale dove "spiegano" bene come operare a livello seo ?

Ho fatto veramente tutto quello che ho trovato su internet ma niente . Ho un sitpo di videogames e console aperto da pochissimo saranno 3 mesi e ho otimizzato in tutti i modi possibili per essere più sef / seo possibile ma boh... niente da fare

se cerco PS3 - recensione - titolo del gioco o cmq eseguendo una qualsiasi ricerca su google per trovare tra i risultati anche il mio sito  non cè speranza alcuna... alcune pagine le ha indicizzate ma altre si rifiuta categoricamente

senza contare gli errori agli url della sitemap che ormai non conto nemmeno più...

grazie mille

Offline $gÑ@ÞþØ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:SEO su joomla 1.5
« Risposta #1 il: 20 Mag 2009, 19:17:13 »
Ciao,

se posti il link del sito provo a fare qualche analisi e consigliarti delle buone azioni.

Bye
$gÑ@ÞþØ
--
« Ultima modifica: 26 Ago 2009, 18:27:40 da VMB »

Offline maisotti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:SEO su joomla 1.5
« Risposta #2 il: 20 Mag 2009, 22:14:23 »
Se hai aperto da poco il sito può essere che ancora i motori di ricerca non ti hanno indicizzato.  ::)
La tendenza alla normalità va curata.
(Frank Zappa)

Web Design Bolzano Kreatif