Back to top

Autore Topic: Numero limite invio newsletter  (Letto 956 volte)

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
Numero limite invio newsletter
« il: 23 Mag 2009, 13:38:31 »
Ciao gente

non sapevo se postare qui o in sezione server.
qualcuno adopera il componente ccnewsletter (o anche altro) su sgaragnao?
Ho aperto ticket sul server chiedendo se hanno un limite numerico di invii ma la risposta non è stato un numero bensì l'invito a utilizzare altra applicazione.

Oltretutto non riesco a capire come posso eventualmente far interagire Joomla (o meglio il modulo d'iscrizione alla newsletter) con l'applicazione consigliatami dal server. (naturalmente sto aprendo un nuovo ticket presso di loro)

Ne sapete qualcosa per esperienza diretta?

grazie in anticipo

p.s. leggo ora le risposte di francesco56 su un altro topic  :-[
« Ultima modifica: 23 Mag 2009, 14:59:23 da prankster »
Meglio dire niente che cose da niente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Numero limite invio newsletter
« Risposta #1 il: 24 Mag 2009, 00:26:14 »
ok.. allora già sai, nel forum non si fornisce  supporto a servizi commerciali..

ccnewsletter invece devo dirti che è un ottimo componente ed ho avuto modo di verificare che lo sviluppatore oltre ad essere bravissimo è anche cordialissimo e pronto a risolvere i problemi..

dopo quello che hai detto di nuovo
imho
se vuoi un consiglio scegli i componenti che ritieni opportuno TU e difendi questa tua facoltà di scelta (fermo restando che l'uso delle risorse deve essere appropriato)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Numero limite invio newsletter
« Risposta #2 il: 25 Mag 2009, 08:56:04 »
Grazie Francesco56.
concordo , il supporto ai servizi commerciali lo deve dare il gestore che viene pagato anche per questo. Anche su ccnewsletter concordo in pieno.

A questo punto ammesso e assolutamente non concesso che il server mi risponda dicendo "puoi mandare 42.3 newsletter" potrebbe essere opportuno girare giusto questa info agli altri utenti? Un po' come accade per il settaggio di htaccess?

con stima
Meglio dire niente che cose da niente.

Web Design Bolzano Kreatif