Back to top

Autore Topic: Non gestisce piu di 2000 categorie  (Letto 2270 volte)

Offline Sko22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non gestisce piu di 2000 categorie
« il: 31 Mag 2006, 11:31:39 »
Provato... ha problemi a gestire piu di 2000 tra categorie e sottocategorie senza prodotti.

Ad esempio la pagina "Lista Categorie" va in memory limit

Forse è solo per negozietti sto programma?
« Ultima modifica: 31 Mag 2006, 11:35:44 da Sko22 »

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Non gestisce piu di 2000 categorie
« Risposta #1 il: 31 Mag 2006, 11:52:34 »
2.000 categorie?!? :o

Ma se hai 2.000 Categorie quanti prodotti hai da inserire?

Prova a chiedere nel forum ufficiale, xchè credo che qui nessuno abbia una tale esperienza in merito....

Ciao,
    Gblu

P.S. Facci sapere come si evolve la cosa....

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2006, 14:22:23 »
caro sko22, 
dal tono sarcastico che usi sembra che tu la sappia lunga riguardo al tuo lavoro,

però invece mi sa che hai toppato, in quanto prima di fare qualunque lavoro si fa una  adeguata analisi degli strumenti a disposizione ben conoscendo dove si vuol arrivare, e in che modo dare risposta ai quesiti/esigenze dei propri Clenti.

Se ti sei rivolto a VirtueMart per risolvere i problemi che hai citato nei post che hai fatto fino ad ora, significa che non hai fatto una adeguata ricerca riguardo alle possibilità del componente in oggetto.

Infatti la tua problematica probabilmente ha bisogno di perderci un pochino più di tempo a tavolino PRIMA e a computer POI.

Giustamente Giorgio ti consigliava di consultare il forum ufficiale in lingua prima di intraprendere una strada senza uscita.

Sicuramente risparmierai i soldi delle pastiglie per il fegato e farai più felice il tuo Cliente.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Sko22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2006, 11:07:42 »
Ho piu categorie che prodotti da gestire. Molti prodotti vanno inseriti in molte categorie.

X jk4nik infatti sto facendo un'analisi attenta di questo strumento e devo dire che è valido ma non da osannare piu di tanto.

I suo problemi sono nei limiti peraltro non dichiarati e la lentezza del pannello che penso sia dovuta alla pesante struttura che deve trascinarsi dietro.

Il tono sarcastico: Dopo ore passate alla ricerca di uno strumento valido, ne trovi uno che dice "Cambiera il modo di fare ecommerce"... e la madonna e che cavolo è? Anche Firefox diceva di canmbiare il modo di vedere il web e c'è davvero riuscito. Ma visto che non sta scritto da nessuna parte che non gestisce piu di 2000 categorie ho preferito scriverlo io.

Offline Sko22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2006, 11:09:52 »
Cmq apparte le polemiche... io penso che dipenda da qualkosa che si trascina dietro anche perche nell'inserimento dei prodotti poi la lista completa delle categorie in cui inserire il prodotto me la fa vedere.

Allora il vero scopo di questa discussione è:

Come riuscire ad alleggerire il Lista Categorie in mod che riesca a gestire piu di 2000 Categorie?

Offline Sko22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Lug 2006, 11:38:31 »
Volevo scusarmi per quanto scritto sopra ho provato ad inserire queste categorie con un modo umano e cioe utilizzando il CVS import: soluzione che ho trovato su virtuemert.com e sono riuscito a caricare in un baleno tutte queste categorie. Nel "Lista Categorie" non ho piu l'errore di memory limit.

In VirtueMart ora ho 2016 categorie senza errori ne rallentamenti.

Web Design Bolzano Kreatif