Back to top

Autore Topic: Togliere i commenti dai contatti  (Letto 1265 volte)

marketto83

• Visitatore
Togliere i commenti dai contatti
« il: 22 Mag 2009, 18:37:31 »
ciao a tutti... ho un problema che non riesco a risolvere... ho creato la voce di menu contatti collegata al componente contatti di joomla... quando ci clicco però appaiono anche delle stringhe di errore del componente chronocomments, forse perchè avevo attivato i commenti anche per questa categoria... purtroppo non sono riuscito a togliere questo problema, perchè anche nelle preferenze di chronocomments la categoria contatti non è selezionata!!! qualcuno mi sa aiutare??

marketto83

• Visitatore
Re:Togliere i commenti dai contatti
« Risposta #1 il: 22 Mag 2009, 22:03:29 »
Ho capito un po da cosa dipende il problema... allora.. se io dalle preferenze di chrono comments metto abilita sulla voce "mostra un link ai commenti nella vista blog", cioè quell'opzione che mi fa apparire la scritta leggi numero commenti sotto la notizia, se io per esempio entro in una pagina qualsiasi, come notizie o contatti, mi escono delle stringhe di errore:

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\Joomla\plugins\content\ChronoComments.php on line 140

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\Joomla\plugins\content\ChronoComments.php on line 140

Prima non succedeva!!! ho anche disinstallato e reinstallato chronocomments ma nulla.. cosa devo fare??

Web Design Bolzano Kreatif