Back to top

Autore Topic: Componente Market Place  (Letto 16427 volte)

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente Market Place
« il: 11 Nov 2007, 23:13:09 »
Ciao,
qualcuno di voi conosce il componente marketplace e saprebbe darmi una piccola mano?

Grazie
   Andrea
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:
http://www.andreanobiliphoto.com/

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Componente Market Place
« Risposta #1 il: 12 Nov 2007, 19:54:30 »
yes, io lo uso su rallyracing.it, dimmi pure

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2007, 23:24:02 »
Oh meno male che ho trovato qualcuno, grazie della disponibilità...sono nuovo di Joomla...in passato usavo Xoops e anche se è simile mi stò un po' impiccando.

Allora, io ho installato il componente marketplace nel mio portale, come faccio a creare un link nel menù principale che mi punti ad una pagina che fà usare il modulo agli utenti, per intenderci quella che nel tuo sito è: http://www.rallyracing.it/index.php?option=com_marketplace&Itemid=65

E se volessi metterlo nel front-end in homepage al posto delle news cosa dovrei fare?

Grazie
   Andrea
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Nov 2007, 10:22:51 »
Allora, per puntare una voce di menu al market, ti basta creare un nuovo pulsante, tipo componente, poi gli dai il nome che ti pare e nel campo sotto trovi la lista dei componenti installati sul tuo sito e scegli marketplace e il gioco è fatto.