Back to top

Autore Topic: Help Top Menu  (Letto 1370 volte)

Offline Marcello_70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Help Top Menu
« il: 19 Mag 2010, 19:41:25 »
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum.
Sto cercando di realizzare un sito un tantinello elaborato con l'aiuto di --------
Durante la scrittura del Top Menu in Joomla, mi si è presentata la necessità di doverlo creare su più righe. Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Grazie.

NB
Non sono un programmatore, avevo iniziato a studiare la programmazione web per realizzare un sito di personale utilità e per caso ho conosciuto joomla.
« Ultima modifica: 20 Mag 2010, 01:05:49 da conti1 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Help Top Menu
« Risposta #1 il: 20 Mag 2010, 01:10:39 »
ciao
evitiamo riferimenti commerciali grazie.

riguardo al me menu ho lo sai fare ,scrivendo tutto il codice del menu ho ti affidi ad un menu gia bello e pronto ,
qui
http://extensions.joomla.org/search?q=menu
affidati ad un menu gia bello e pronto.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Marcello_70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Help Top Menu
« Risposta #2 il: 20 Mag 2010, 01:59:29 »
Salve,
grazie per la risposta e scusa per il riferimento commerciale.
Il link che mi hai dato è veramente interessante, non sapevo esistesse... Da poco sono approdato nel mondo joomla è ogni giorno scopro un qualche indirizzo nuovo con nuove istruzioni. Ho addirittura acquistato un manuale su joomla in libreria di cui però non sono rimasto per niente soddisfatto  per le esigue informazione presenti.
Sul problema che avevo sulla necessità di creare una seconda riga di Top Menu, posso dirti che non c'è stato bisogno riscrivere il codice ma è bastato copiare ed incollare il Top Menu presente nella sezione moduli, per averne un duplicato esatto nella riga inferiore.
Grazie comunque, Marcello.

Web Design Bolzano Kreatif