Back to top

Autore Topic: Schede docenti...  (Letto 1865 volte)

Offline mcmurphy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Schede docenti...
« il: 05 Ott 2007, 10:48:30 »
Salve... sono alle "prime armi" e sto costruendo il nuovo sito per la mia scuola. Non riesco a trovare un modulo o un componente adatto per poter inserire un "database" relativo ai docenti, ovvero una scheda statica per ogni docente che contenga una foto, qualche riga di testo e l'orario settimanale.
Qualcuno può darmi un'idea?

Tante grazie in anticipo...

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Schede docenti...
« Risposta #1 il: 05 Ott 2007, 11:05:21 »
Credo che un progetto simile lo seguisse joomlapixel.eu non sò lo stato del progetto però magari trovi qualcosa sul sito.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2007, 16:32:52 »
la scheda contatti è abbastanza personalizzabile, se invece che contatti la chiami "docenti" magari fa al tuo caso, e ha quello che tu desideri

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline sav

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2007, 18:14:50 »
il componente sobi http://www.sigsiu.net/
permette di registrarsi e gestire una scheda personalizzata come testo foto e altro.
 :)

Offline mcmurphy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2007, 09:26:40 »
Grazie a tutti per le risposte... anch'io in effetti pensavo di modificare un po' qualche componente già fatto... anche la gestione di una biblioteca con le opportune modifiche forse potrebbe funzionare.
Grazie di nuovo

Web Design Bolzano Kreatif