Back to top

Autore Topic: Sito lento con frame esterni  (Letto 1153 volte)

Offline pinuzzo87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito lento con frame esterni
« il: 23 Mag 2009, 13:27:27 »
Ciao, sto avendo problemi di lentezza con un sito che sono caricati ben 5 frame esterni. Esiste qualche metodo x accellerare il caricamento della pagina, senza aspettare che i tabs abbiano completato il caricamento?

www.galatina2000.it spero che nn sia un problema postare il link

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito lento con frame esterni
« Risposta #1 il: 24 Mag 2009, 00:27:42 »
frame in un joomla?
sei sicuro?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pinuzzo87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2009, 01:17:02 »
frame in un joomla?
sei sicuro?

Ho una serie di tab che richiamano dei object, x la fretta gli ho chiamato frame :)

ora gli ho disattivati, xò vorrei trovare un modo x velocizzare la visualizzazione anche con essi, un amico dice che tempo fa a fatto una modifica del genere ma non si ricorda assolutamente come

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2009, 08:30:41 »
Citazione
xò vorrei trovare un modo x velocizzare la visualizzazione
va bene, ma la velocità è sempre il risultato di tantissimi fattori esterni al sito, puoi allegerire i dati ma non basta se ad esempio solo per caricare il suo database il sito deve compiere già il giro del mondo, se poi condivide il traffico con uno o più sitazzi da 1000 accessi∕ora allora sei morto, ecc...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif