Back to top

Autore Topic: SOBI2: diversi campi personalizzati per diverse categorie  (Letto 1430 volte)

Offline Federicoami

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve
ho installato SOBI2 su joomla 1.5
Vi chiedevo se era possibile personalizzare, in base alla categoria, icampi del form di riempimento.
Per intenderci assegnare ad una categoria alcuni campi personalizzati e ad un'altra altri campi diversi.
Un'altra cosa, il campo Title (che appare scritto in inglese), può essere rinominato con qualcosa di più italiano? A me servirebbe rinominare in Nome e Cognome.
Dovrei realizzare una bacheca annunci di lavoro.
Grazie
saluti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:SOBI2: diversi campi personalizzati per diverse categorie
« Risposta #1 il: 24 Mag 2009, 00:29:32 »
non penso sia possibile per quando ricordi..
con ads manager certamente puoi
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Federicoami

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2009, 20:15:50 »
Mi sa purtroppo che hai ragione...ho sviscerato bene SOBI2 e neanche l'ombra...peccato!
Ads manager l'ho provato ma mi sembra di difficile personalizzazione...ci sono due file e dentro una marea di funzioni dove si ha sia il funzionamento dello script stesso che la sua formattazione...un pò incasinato se non l'hai creato tu stesso lo script!
Sicuramente però più mirato al mio scopo di creare bacheca cerco/offro lavoro.
Ciao e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2009, 20:22:57 »
ads in pratica ha tutto, togliere è semplice, modificare un po meno, anzi decisamente difficoltoso.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif