Back to top

Autore Topic: Modificare la gestione utenti  (Letto 1249 volte)

Offline lup0z

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare la gestione utenti
« il: 19 Mag 2009, 16:35:15 »
Ciao a tutti!
Sono in procinto di iniziare un progetto di stage usufruendo di Joomla, ma per fare questo ho bisogno di capire se è possibile fare certe modifiche in alcuni punti di questo CMS (spero siano altamente possibili, altrimenti non so dove andare!).

La cosa che più "mi spaventa" è la gestione degli utenti; avrò sicuramente bisogno di mettere mano a questa perché devo far si che ogni utente potrà iniziare un progetto caricando un'immagine e mettendo altri dati, facendo in modo che sia poi visibile a tutti gli utenti.

Come nota per farvi capire il mio scenario, aggiungo che questi progetti saranno utilizzabili con un modulo che dovrò realizzare in AJAX.

E' possibile modificare la gestione utenti per realizzare questo?
Vi sono consigli per amalgamare bene le cose nell'ambito Joomla?

Thanks!

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare la gestione utenti
« Risposta #1 il: 19 Mag 2009, 22:22:25 »
Si, installare Community Builder ;D

Offline lup0z

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare la gestione utenti
« Risposta #2 il: 27 Mag 2009, 10:34:03 »
Fatto!
Ho installato Community Builder e qualche altro plugin per questo. Devo dire che la gestione utenti è quella che fa' per me!
Ora viene la parte più "rognosa".

Devo far si che un utente, possa aprire un progetto su un pannellino che costruirò io in AJAX. In particolare, quando clicco sul suo profilo, avrà una lista dei progetti aperti da lui.
Al momento mi preme fare questa modifica in modo da far interagire il pannello, con gli utenti di CB.
Voi cosa ne dite?
Avete suggerimenti?

Web Design Bolzano Kreatif