Back to top

Autore Topic: RICHIESTA AIUTO PORTALE  (Letto 7038 volte)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re:RICHIESTA AIUTO PORTALE
« Risposta #20 il: 31 Mag 2009, 20:15:33 »
@tutti_e_due: finisce qui  ;)

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #21 il: 03 Giu 2009, 10:54:09 »
Vediamo un pò... ::) Saranno tutti sapientoni come te? Che magari si sentono super maestri e non vogliono aiutare i principianti?
Mmmm.... :-\ Credo proprio di si....
E meno male che è opensource... ;D

Gentile AmoRock, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma senza dare adito a polemiche inutili.

Tra le altre persone hai contattato anche me in privato, hai avuto una cortese risposta alla quale non hai dato alcuna conferma.

Sinceramente non avevo letto questo thread, altrimenti la mia risposta sarebbe stata ben diversa considerando il tuo modo di agire.

C'è comunque un concetto di fondo che tu interpreti assai male  ;) : il mondo dell'open source non significa assolutamente che chi presta un'opera intellettuale utilizzando software o altro che proviene da questo mondo, lo debba fare gratuitamente!!!

Hai a disposizione un valido strumento, come ti ho scritto privatamente, che è il forum di Joomla, attraverso il quale puoi ottenere tutte le info necessarie.

Se vuoi invece qualcuno che costruisca il sito per conto tuo, non puoi pretendere che questo avvenga gratuitamente.

Tra l'altro ti faccio notare che il sito che vuoi costruire appartiene ad un settore dove di denaro ne gira pure molto, quindi mi sembra veramente ipocrita pretendere che qualcuno presti la propria opera gratuitamente...... senza rispetto del tempo dedicato.

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 03 Giu 2009, 13:50:48 »
ciao al forum
Citazione
Gentile AmoRock, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma senza dare adito a polemiche inutili.

Tra le altre persone hai contattato anche me in privato, hai avuto una cortese risposta alla quale non hai dato alcuna conferma.

Sinceramente non avevo letto questo thread, altrimenti la mia risposta sarebbe stata ben diversa considerando il tuo modo di agire.

C'è comunque un concetto di fondo che tu interpreti assai male  ;) : il mondo dell'open source non significa assolutamente che chi presta un'opera intellettuale utilizzando software o altro che proviene da questo mondo, lo debba fare gratuitamente!!!

Hai a disposizione un valido strumento, come ti ho scritto privatamente, che è il forum di Joomla, attraverso il quale puoi ottenere tutte le info necessarie.

Se vuoi invece qualcuno che costruisca il sito per conto tuo, non puoi pretendere che questo avvenga gratuitamente.

Tra l'altro ti faccio notare che il sito che vuoi costruire appartiene ad un settore dove di denaro ne gira pure molto, quindi mi sembra veramente ipocrita pretendere che qualcuno presti la propria opera gratuitamente...... senza rispetto del tempo dedicato.
quoto in todos  ;D anzi QUOTONE  :D :D :D :D
p.s. non ho risposto per rispetto a odino  ;)
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 03 Giu 2009, 15:28:14 »
p.s. non ho risposto per rispetto a odino  ;)

ciao peterrey,

quando venite richiamati non è che dovete stare zitti  ;)  semplicemente vi si chiede di finire la polemica, per il resto ognuno può ovviamente continuare ad esprimere la sua nella maniera più civile possibile

:)

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 03 Giu 2009, 15:49:29 »
ciao odino
 :D :D :D no serviva la precisazione (a forza di post a firma tua mi sembra di conoscerti  :D :D :D )
Citazione
@tutti_e_due: finisce qui  ;)
a volte un  ;) dice molto  :D :D  e sinceramente mi sentivo dalla parte di chi riceveva l'occhiolino  ;D  :D :D
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Web Design Bolzano Kreatif