Back to top

Autore Topic: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted  (Letto 1867 volte)

Offline jasper87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi, ho provato a installare spip su joomla ma dopo essermi accorto di aver fatto un pasticcio ho provato a cancellarlo manualmente via ftp. Adesso quando apro il mio sito viene fuori questo errore:
Codice: [Seleziona]
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 4864 bytes) in /home/comiscom/public_html/index.php on line 15. Nonostantre tutto , il pannello di controllo di joomla funziona perfettamente. Spero mi possiate aiutare perchè sono davvero nei pasticci

vamba

• Visitatore
Re:Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted
« Risposta #1 il: 26 Mag 2009, 18:43:28 »
Avrai pure disattivato quella "Blatta" ma mi sa che qualche spuria sta continuando a consumare memoria ... controlla e al limite prova a disistallarla invece che a limitarti a disattivarla  ;)

Offline jasper87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2009, 20:31:22 »
nessuno può darmi una mano? volevo capire almeno come posso reinstallare joomla senza perdere i contenuti, i template e i moduli installati...

Offline icoct90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2009, 20:33:56 »
ciao io ho risolto così: apri il file /opt/lampp/etc/php.ini e modifica la riga "memory_limit"aumentando la capacità della memoria utilizzabile fino a 240

Web Design Bolzano Kreatif