Back to top

Autore Topic: Personalizzare Ads manager  (Letto 5525 volte)

Offline znort

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Personalizzare Ads manager
« il: 02 Ott 2008, 11:24:00 »
salve a tutti,

Forse qualcuno può aiutarmi:
in ads manager la dimensione dell'immagine rimane la stessa sia nel modo visualizzazione ridotto sia nel modo espanso, .... io vorrei impostare l'immagine con una  dimensione nel modo ridotto e un'immagine con un'altra dimensione nel modo espanso.....

es:
modo ridotto: immagine 100x100 px
modo espanso: stessa immagine (cliccabile) 200x200px

Carneade...... non so da dove cominciare per mettere mano al codice

Grazie

Offline znort

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO
« Risposta #1 il: 09 Ott 2008, 21:50:19 »
 ;D ;D
Visto che nessuno mi risponde.......MI RISPONDO DA SOLO....
magari a qualcuno può tornare utile,

allora..... riga 70 del css di adsmanager

aggiungere
altezza (height) e larghezza (width) e mettere per entrambi un valore in percentuale (così le miniature si ridimensionano)

es:
.adsmanager_table td img {
   float: left;
   border: none;
   padding-right: 8px;
   height: 10%;
   width: 10%;

Offline Pepsi11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Personalizzare Ads manager
« Risposta #2 il: 13 Dic 2008, 20:59:49 »
Ciao!Anche io ho lo stesso problema però non sono riuscito a risolvere provo a fare come hai fatto tu!
Poi ne ho un altro,nella modalità estesa dell'annuncio il titolo annuncio mi risulta leggermente tagliato ossia la parte più bassa delle lettere mancare, poi vorrei sapere come si fa ad inserire il nome della città in grassetto nel formato espanso.Nella modalità ridotta come si fa a inserire nome e testo dell'annuncio sul lato destro della foto?A me escono entrambi sotto la foto! Poi in ultimi annunci che si installa insieme al componente esce solo il titolo e la foto!è possibile inserire qualche dato tipo prezzo o nome città?Scusami per i tanti grattacapi e grazie per ogni eventuale aiuto che puoi darmi!Ciao

Offline znort

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Personalizzare Ads manager
« Risposta #3 il: 22 Dic 2008, 20:41:44 »
 ;)

Titolo: devi andare a modificare il css di ads manager -  "div.asmanager_top_ads"

Nome in grassetto, ecc. idem ! css da modificare, testo annuncio : devi modificare le dimensioni dei campi: immagine e testo

Scaricati web developer (per firefox) così ti fai un idea dei css da modificare.

per il modulo.... sei limitato dai parametri che vi sono previsti, forse trovi un' altro modulo che fa al caso tuo in Joomla.org, ma non saprei.

Ciao

Offline swimmer74

• Nuovo arrivato
  • *
  • Elix vitamines
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare Ads manager
« Risposta #4 il: 26 Mag 2009, 23:53:28 »
Ragazzi ma per modificare grandezza immagini in ADS Manager con la versione 2.1.9 basta andare in  pannello di controllo, Componenti, ADSManager, Configurazione, Immanini
qui trovate i parametri per le foto, sia intere che Thumbnail.

Elix do it better
elixshop.com

Web Design Bolzano Kreatif