Back to top

Autore Topic: aggiornamento a community builder 1.2  (Letto 1386 volte)

Offline marser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornamento a community builder 1.2
« il: 27 Mag 2009, 08:10:19 »
Salve
Ho un grosso problema con l'aggiornamento di Community builder ma sui forum pare che nessuno sappia darmi una risposta.
La ver. di joomla installata è la 1.5.10.
Ecco il mio quesito:
ho aggiornato Community Builder dalla versione 1.1 alla versione 1.2.1 sovrascrivendo i file della nuova versione a quelli vecchi tramite FTP, ma, nonostante nel pannello di configurazione sia attivato "Moderatori Approvano gli Utenti", l'Edit di Community Builder User non permette al Moderatori di approvare le richieste pendenti...insomma non non riesco a salvare le modifiche dei campi nell'edit di Community Builder User.
Vorrei per esempio disattivare Block User, settare su "si" Confirm User e poi salvare....ma al clic su "Save" segue "Completato" ma in realtà non salva un bel niente. Mi sfugge qualcosa?

N.B. per l'aggiornamento ho seguito questa guida:
LucaZone.net, consulenza joomla 1.5 realizzazione siti template, extensions personalizzati e servizi seo - Guida aggiornamento Community Builder alla versione 1.2 RC2.

Che, nonostante sia dell'anno scorso, sembra dare le stesse indicazioni delle istruzioni pubblicate sul sito Joomlapolis.com.

Confido in un vostro contributo
Saluti
« Ultima modifica: 28 Mag 2009, 06:33:16 da marser »

Web Design Bolzano Kreatif