Back to top

Autore Topic: Permessi utente su singoli articoli  (Letto 1526 volte)

Offline queengab

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Permessi utente su singoli articoli
« il: 21 Mag 2009, 16:54:20 »
Ciao a tutti,

<!-- premessa -->
sto unsando beez per creare un sito per un negozio di fotografia...

Adesso avrei bisogno di un accrocco che faccia questo lavoro...

quando si collega lo user pincopallo sul menu apposito solo per i registrati pincopallo comparirà un menu con due voci

quando, invece, si collega lo user tiziocaio, comparirà sempre il menu in più per gli utenti registrati ma con voci diverse rispetto all'altro user...
Ma io sul singolo nodo/articolo posso dare direttamente i permessi solo per un utente e non su un altro?

Scusate forse ho fatto una domanda banale... ma non ho mai fatto una cosa del genere con joomla, con latri cms si fa così... poi non so

Grazie
Gab   

Offline queengab

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Permessi utente su singoli articoli
« Risposta #1 il: 22 Mag 2009, 18:40:52 »
up

Offline mega.byte.boss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2009, 17:13:31 »
ci sono diversi componenti per la gestione dei contenuti in base gagli utenti, uno free carino e NOIX, ha il difetto che la documentazione è scarsa

Offline maxus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2009, 14:31:56 »
Ciao, mi sembra di capire che hai il mio stesso problema, un paio si post sotto il tuo c'è il mio, Per la gestione di un articolo da parte di un utente o di un gruppo di utenti c'è questo articolo http://www.joomla.it/articoli-della-community/3026-gestire-lacl-su-un-singolo-articolo.html.
Mentre invece per poter far visualizzare a utenti diversi solo i menù che noi vogliamo che vedano c'è un altro articolo
http://www.joomla.it/articoli-della-community/905-creare-nuovi-gruppi-di-utenti-ed-assegnare-diversi-permessi-noixacl.html.
Spero ti sia stato di aiuto.
Fammi sapere.
Max

Web Design Bolzano Kreatif