Back to top

Autore Topic: Collegare immagine a LightBox  (Letto 1159 volte)

Offline Dbp86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Collegare immagine a LightBox
« il: 26 Mag 2009, 16:06:44 »
Ciao ragazzi
volevo sapere una cosa.
Se creo un nuovo articolo inserisco un'immagine in miniatura o un link e lo vorrei collegare a lightbox senza passare da SqUeReOshow ( utilizzo questo per le gallerie ) come potrei fare?

io pensavo :

<a href="images/stories/logo.png" title="my caption" rel="lightbox">image #1[/url]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Collegare immagine a LightBox
« Risposta #1 il: 26 Mag 2009, 17:19:50 »
non centra niente la galleria con gli articoli, carica l'immagine ed installa un plugin oppure usa le funzioni avanzate dell'editor oppure usa una class ecc.. ecc....
tutto quello che vuoi fai ma non centra la galleria quella sta per suo conto..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dbp86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2009, 17:30:35 »
se io voglio sfruttare lightbox di SqUeReOshow per aprire immagini che non fanno parte della galleria, come dovrei fare?

forse prima mi sono esposto male dalla fretta

scusa.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2009, 17:34:21 »
Citazione
se io voglio sfruttare lightbox di SqUeReOshow per aprire immagini che non fanno parte della galleria, come dovrei fare?

lightbox sono due immagini con luminosità e contrasto diverso che cambiano al passaggio del mouse, giusto?
lo puoi fare con il normale editor di default di joomla, apri la icona immagine e usa la funzione avanzata..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif