Back to top

Autore Topic: mi si ferma la procedura dell'acquisto alla spedizione..... :-(  (Letto 1905 volte)

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho un problema di questo tipo , ho installato la ver. 1.0.5 stable  e la cosa che non riesco a capire e' che quando si acquista un prodotto la procedura si ferma nello step della spedizione, a quel punto non mi fa' vedere le modalità di spedizione e non riesco a continuare nell'acquisto.

ho provato a settare gli step saltando la spedizione, e l'ordine si perfeziona con un bel messaggio che è stato inviato l'ordine a    indirizzoemail@indirizzoemail.it   ma il messaggio non arriva a destinazione :-( ma cosa puo' essere ????

Offline CyBBaH

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: mi si ferma la procedura dell'acquisto alla spedizione..... :-(
« Risposta #1 il: 03 Lug 2006, 15:11:55 »
Anche a me ...cosa può essere?

Offline frank1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2006, 16:21:05 »
Devi andare nel pannello di amministrazione ed inserire Un tipo di spedizione adatto ai tuoi articoli, peccato che virtue mart non permette dall amministrazione la possibilta di immettere il tipo di spedizione direttamente quando carichi un articolo ma devi settare il peso del suddetto articolo in modo ke poi riconosca il tipo di settaggio che sta  nei modi di spedizoine cosi a questo punto ti appare anche la spedizione a mio parere  macchinoso" almenoper il tipo di prodotti che devo trattare nel mio caso".
ciao  ;)

Offline CyBBaH

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2006, 21:02:05 »
mmmm  ??? non è che abbia capito gran chè ... cioè se metto un peso a caso non lo mi spunta cmq ... non è che joomla è così avanzato di sapere che sto caricando un vino piuttosto che un formaggio ??? non capisco cosa tu voglia dire. :P

Offline CyBBaH

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2006, 12:21:54 »
 ???

Web Design Bolzano Kreatif