Salve, ho un problema che mi sto portando dietro da più di due mesi e che non riesco a risolvere.
Dunque, io ho installato Joomla! (ultima versione) e Mybb (ce l'ho aggiornato all'ultimissima versione), dopo di che li ho uniti usando JFusion (anch'esso ultimissima versione).
Ora, il login funziona correttamente: se mi loggo sul sito risulto loggato anche sul forum. Il problema sorge dopo un pò che si naviga.
Ad intervalli di tempo variabile vengo irrimediabilmente sbattuto fuori dal forum e tra i cookie non c'è più quello denominato "mybbuser". Inoltre, mentre succede tutto questo, risulto perfettamente loggato su Joomla!. A quel punto faccio di nuovo login, ma solo dal forum, risulto di nuovo loggato, risulta di nuovo presente il cookie "mybbuser", ma trascorso un tempo X sto di nuovo da capo, ovvero vengo sbattuto fuori.
Ho controllato le impostazioni dei cookie sia sul forum che sul plugin Mybb utilizzato da JFusion e sono perfettamente settati. Infatti ho il forum installato con un indirizzo del tipo "
www.sito.it/forum", quindi ho trovato correttamente impostato "/forum/" come cookie path da entrambe le parti. Stesso discorso per il cookie domain.
Vi viene in mente qualche soluzione? Mi auguro di si perchè sia io che i miei attuali 22 utenti siamo afflitti da questa piaga fastidiosissima!
Grazie!