Back to top

Autore Topic: Chono Comments in remoto  (Letto 916 volte)

Offline Mauro777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chono Comments in remoto
« il: 23 Mag 2009, 19:39:42 »
Salve a tutti!
Sono un po' un principiante, ma grazie anche a questo forum sono riuscito a realizzar un piccolo sito in Joomla e speravo di utilizzar Chrono Comments per gestire i commenti nella sezione che ho dedicato al "blog".
Ciò che non capisco è che in locale mi funziona tutto perfettamente proponendomi la form anche da ospite, mentre in remoto anche se accedo come utente registrato mi compare la scritta che devo registrarmi. Ho rivisto allora quanto ho flaggato nelle preferenze di Chrono Comments, ma è identico alla versione che gira perfettamente in locale.
Qualcuno da indicarmi dove sto sbagliando? Ci sono dei permessi da regolare in una qualche cartella?
Grazie a tutti in anticipo! Buon w-e!
Mauro

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chono Comments in remoto
« Risposta #1 il: 24 Mag 2009, 00:17:45 »
Mauro777 benvenuto nel forum di joomla.it
per caso l'utente lo avevi aperto in locale?
hai già provato ad aprirne uno tutto nuovo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Mauro777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chono Comments in remoto
« Risposta #2 il: 30 Mag 2009, 17:14:08 »
Ciao Francesco.
Grazie per il benvenuto e scusa se non mi sono fatto vivo prima.