Back to top

Autore Topic: Problema con gli articoli (Risolto)  (Letto 971 volte)

Offline serioga964

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con gli articoli (Risolto)
« il: 01 Giu 2009, 07:26:44 »
Buon giorno a tutti e grazie anticipatamente dalla lontana Russia. Allora innanzitutto vi posto il problema ho un sito in qui nella home page funziona tutto a meraviglia. ma non appena mi incammino lungo i menu mi si incasina tutto.
Mi spiego nel top menu ho una sezione news che mi visualizza le news piu' recenti mentre nella colonna right ho un componente che mi visualizza le news commerciali delle varie citta russe
se accedo alle news le visualizzo correttamente ma se da li accedo alla visualizzazione delle notizie commerciali queste vengono completamente sballate..... suggerimenti (PS non ho postato il sito perche non so se si puo) grazie
« Ultima modifica: 01 Giu 2009, 20:19:53 da serioga964 »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con gli articoli
« Risposta #1 il: 01 Giu 2009, 09:53:40 »
...penso che sia meglio mettere un link.

Offline serioga964

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con gli articoli
« Risposta #2 il: 01 Giu 2009, 19:17:07 »
non ho postato il link perche non so se il regolamento forum lo permette comunque eccolo:
http://www.commerciorusso.com
se dalla home page accedi alle notizie dalle regioni tutto ok ma se ade esempio vai nella sezione news e poi una volta li clicchi sempre su notizie dalle regioni iniziano o a venir fuori pag. 404 o articoli che non sono in quella categoria ne in quella sezione (compnente usato qcategories)

Offline serioga964

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con gli articoli (Risolto)
« Risposta #3 il: 01 Giu 2009, 20:19:25 »
installato modulo seo (404) e tutto è andato a posto

Web Design Bolzano Kreatif