Back to top

Autore Topic: Aggiungere tag DIV ad un pagina html che non trovo...  (Letto 1558 volte)

Offline dylan7679

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,

devo aggiungere un tag Div e quindi una nuova sezione ad una pagina particolare del mio sito.

La pagina in questone e' quella che potete trovare nel primo post di questa discussione
http://forum.joomla.it/index.php/topic,72736.0.html in cui ho allegato le immagini e il relativo codice html che ricavo da Firebug.

In sostanza il problema e' che il file html/php da editare non riesco a trovarlo da nessuna parte nella root del mio sito.
Dove potrebbe essere ?

Il template che uso e' il Gamevision della Shape5.com che potete visionare in questo link
anche se non so se c'entri molto visto che la pagina che vorrei editare creata dal componente Jvodes e' completamente distaccata rispetto al template stesso.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere tag DIV ad un pagina html che non trovo...
« Risposta #1 il: 30 Mag 2009, 16:18:49 »
Citazione
In sostanza il problema e' che il file html/php da editare non riesco a trovarlo da nessuna parte nella root del mio sito.
Dove potrebbe essere ?

ciao da quel che dici tu vuoi aggiungere una nuova posizione ne tuo template giusto ,
e secondo te dove potrebbe essere il php del template?
magari aprendo il template che usi non sarebbe una cattiva idea tu che dici dentro il template trovi il tuo index.php  e li aggiungi tutto quel che vuoi .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline dylan7679

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2009, 17:35:44 »
no non voglio aggiungere una nuova posizione nel template.

Voglio aggiungere una nuova posizione nella pagina che il componente Jvodes mi apre dopo che un utente ha effettuato un pagamento.

E' una pagina che per struttura non richiama al template. Credo sia generata indipendentemente dal template che uso ed e' per questo che non la trovo. Per inciso il file index nella cartella template e' la prima cosa che ho guardato ma ovviamente non c'e' niente dentro che mi serva.

Cmq se clicchi sul link nel primo post puoi vedere l'immagine di come si presente la pagina di cui parlo.
E' una semplice pagina bianca con una scritta in rosso sotto il logo di Jovedes. Niente di piu'.
« Ultima modifica: 30 Mag 2009, 17:37:50 da dylan7679 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2009, 17:57:33 »
allora vai nel componete e li trovi il suo php
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif