Back to top

Autore Topic: Impaginazione header flash con sopra pulsanti  (Letto 3302 volte)

Offline Ceckgroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impaginazione header flash con sopra pulsanti
« il: 02 Lug 2010, 01:06:01 »
Ciao ragazzi... ho un piccolo problemino, attualmente ho realizzato un sito con l'ausilio di joomla e virtuemart... fin'ora tutto bene... lavorato in locale e adesso sto traferendo in remoto... solo che a causa di un problema con una template che mi faceva cadere in basso la descrizione di oggetti di VM l'ho cambiata con una che mi aggrada di più oltre tutto... ho creato l'header in flash... da inserire invece dell'immagine classica... ma cosa succede quando vado a modificare l'index.php della template e inserisco il codice per l'header tutto va bene mi carica il filmato ed è uno spettacolo... ma il problema è che il campo del "cerca" e i pulsanti di navigazione del "topmenù" vanno in giro per il sito... ossia adesso sono appoggiati sopra all'immagine... (un secondo livello) se inserisco l'animazione flash si spostano e mi vanno in fondo al sito... e non riesco a farli stare sopra all'header creato in flash... come posso fare? questo è il link del sito come è di base...

www.bairesitalia.com

Offline Ceckgroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impaginazione header flash con sopra pulsanti
« Risposta #1 il: 02 Lug 2010, 01:08:01 »
aahhh dimenticavo volevo togliere la sezione news... da sopra l'header... anche questo grazie

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
Re:Impaginazione header flash con sopra pulsanti
« Risposta #2 il: 05 Lug 2010, 20:23:15 »
Ciao,
Probabilmente non hai chiuso qualche div o le misure del filmato flash sono diverse dall' immagine che usi adesso. Sarebbe meglio vedere il flash pubblicato...

Web Design Bolzano Kreatif