Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Contatore Visite  (Letto 1953 volte)

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Contatore Visite
« il: 31 Mag 2009, 14:14:12 »
Scusate qualcuno puo spiegarmi come mai non riesco piu a vedere tipo la tv streaming, il contatore e tante altre cose dopo che avevo inserito nel vecchio tmplate e da quando ho cambiato template non mi funziona nulla??
Aspetto vostre notizie grazie sto impazzendo.
« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 09:04:42 da maverik77 »

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Contatore Visite
« Risposta #1 il: 31 Mag 2009, 17:22:41 »
VI prego mi aiutate??

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2009, 17:24:20 »
Ciao maverik77,
ma se rimetti il vecchio template funzionano?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2009, 17:51:07 »
si funziona tutto e da quando ho cambiato il template non mi va piu niente

Offline toba86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2009, 18:01:48 »
anche nel mio sito, se imposto alcuni template, i moduli di ricerca dei miei siti affiliati non funzionano più... secondo me è un problema di css. ma nn sono così esperto da poterti aiutare

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mag 2009, 20:15:56 »
Ma non funzionano le estensioni o non vedete più i moduli? Perchè se è quest'ultima dovreste controllare che le posizioni modulo siano assegnate correttamente ai moduli in quanto variano da template a template.

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Giu 2009, 12:28:50 »
Scusatemi se faccio questa domanda stupida, ma dovete capire che non sono un genio in joomla è soltanto la mia prima esperienza....... :-\
Come faccio a verificare le posizioni del modulo siano assegnate correttamente ai moduli?
Grazie anticipatamente.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Giu 2009, 17:38:05 »
Ciao maverik77, ti spiego come fare: da menu 'estensioni' vai a 'gestione template', qui clicchi sul template che hai scelto come predefinito e nella schermata successiva clicchi sul pulsante in alto a dx, quello con la dicitura 'anteprima'. Bene, ora puoi vedere le varie posizioni modulo come e dove sono collocate nel tuo template.
Ora vai sempre da menu 'estensioni' e vai in 'gestione moduli', qui controlli (c'è la colonna 'posizione') le posizioni appunto assegnate ai moduli, ed ora mi spiego ancora meglio: se nell'anteprima del tuo template hai visto la posizione 'top' messa in alto a sx vicino al logo allora significa che qualsiasi modulo a cui assegnerai la posizione 'top' andrà a collocarsi lì, in alto a sx vicino al logo. Sono stato chiaro?

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Giu 2009, 19:49:44 »
Grazie davvero ilvanni, il priblema era che io inserivo footer, ma in realta nell'anteprima ho visto che non si trattava di footer ma di breadcrumb. ;D ;D ;D ;D
Grazie mille ancora...
Dimenticavo volevo chiedere un'altra cosa, nell'home page come mai gli articoli non escono in orizzontale ma bensì in verticale mettendo dei limiti nel senso che dvide a due parti l'home page?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01 Giu 2009, 20:35:14 »
Per il tuo secondo quesito ti suggerirei di controllare andando da 'menu', selezionare il 'menu principale' o come lo hai chiamato, cliccare su voce 'menu', poi nella schermata che ti appare clicca sulla voce 'home'; a questo punto sulla dx devi agire sui 'parametri standard' e 'avanzati', sono quelli che definiscono il numero e la disposizione degli articoli in prima pagina; il tuo template e ciò che effettivamente vorresti fare io chiaramente non lo so ma vedrai che smanettando in quei parametri otterrai l'effetto da te voluto e, chissà, forse anche qualcosa di meglio.
Lieto di averti aiutato, ora per cortesia potresti mettere [RISOLTO!] all'inizio del titolo del tuo primo post? Se non sai come fare dimmelo che ti spiego come fare, ti potrà servire per il futuro. Ti auguro un buon lavoro ed una buona permanenza qui sul forum; a risentirci, ciao!  :)

Offline maverik77

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Contatore Visite
« Risposta #10 il: 02 Giu 2009, 09:01:40 »
Grazie mille....
« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 09:03:22 da maverik77 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 02 Giu 2009, 09:03:37 »
Ciao maverik77,
vai al primo messaggio e clicca il tasto "modifica", poi puoi editare il titolo.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif