Back to top

Autore Topic: Acajoom, Community Builder e varie...  (Letto 1117 volte)

Offline Forca87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Acajoom, Community Builder e varie...
« il: 03 Giu 2009, 10:44:52 »
Buongiorno forum!

Sto usando il componente Acajoom (per l'invio delle newsletters) ma ho un problema riguardante un link che mi compare sempre nell'email che mando, ovvero, Acajoom aggiunge in automatico dei links che permettono agli utenti di potersi cancellare dalle liste alle quali si sono iscritti, cosa che sinceramente non mi interessa far comparire...il problema è che ho provato a cancellare nella configurazione del componente un tag [SUBSCRIPTION], che però, dopo aver salvato, ricompare lo stesso...avete qualche idea di come posso risolvere sta cosa?

inoltre, ho visto che Acajoom si lega bene con Community Builder, quindi mi chiedo: a parte sfruttare i dati che Community Builder raccoglie nella registrazione utenti, esiste qualche altro legame tra questi 2 componenti?

Vi ringrazio anticipatamente.

Buona mattinata, Luca.
Aspirante niubbo di Joomla...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Acajoom, Community Builder e varie...
« Risposta #1 il: 03 Giu 2009, 10:55:06 »
Citazione
avete qualche idea di come posso risolvere sta cosa?
nessuna idea e non credo sia opportuno aiutarti, vuoi eliminare quello che è uno dei parametri necessari per rispettare gli standard internazionali in materia di privacy.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Forca87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2009, 11:09:51 »
capisco, non volevo privare del tutto gli utenti della possibilità di potersi cancellare...comunque sia, visto quello che mi hai detto, terrò i links, magari mettendoli in un modo graficamente più appropriato alla mia esigenza :)

grazie
Aspirante niubbo di Joomla...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2009, 11:24:48 »
Citazione
terrò i links, magari mettendoli in un modo graficamente più appropriato alla mia esigenza
saggia decisione,  ovviamente non intendi scritta colorex su sfondo colorex, vero?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif