Back to top

Autore Topic: Digitando l'indirizzo del mio sito però compare il famigerato "error 403".  (Letto 762 volte)

Offline Vitoporcelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
ho provveduto a scaricare joomla 1.5 e, seguendo le istruzioni di questo sito, ad attivarlo tramite filezilla sul server sgaragnao che ho acquistato.
Digitando l'indirizzo del mio sito però compare il famigerato "error 403".
Francamente non riesco più a districarmi in questi problemi!
E' ormai un mese che le sto provando tutte per pubblicare il mio sito...
Lo avevo realizzato con publisher 2003 e poi ho scoperto che questo software non è il più adatto (nel trasferimento ftp saltano tutti i collegamenti ipertestuali e non ho capito, nonostante forum vari, come ripristinarli!).
Ho provato con Frontpage2003, ma non riesco a creare il sito come vorrei.
Sto notando che, nonostante ci siano una miriade di forum, vademecum ecc.ecc., manca un vero e proprio "passo passo".
Spero possiate aiutarmi!
Grazie mille!
« Ultima modifica: 03 Giu 2009, 12:32:09 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
benvenuto nel forum di joomla.it Vitoporcelli

cominciamo malino...
nel forum non apprezziamo riferimenti a servizi commerciali e non supportiamo i server, quindi alla tua domanda non è possibile dare supporto

prova a contattare la tua assistenza hosting  ed attendi la risposta

Ovviamente per qualsiasi altro problema attinente joomla! e le sue estensioni non commerciali  (anche i riferimenti ad estensioni commerciali per joomla non sono graditi)  puoi aprire tutti i  topic che vuoi...

ps
anche i titoli in tema sono apprezzati, grazie e scusa
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif