Back to top

Autore Topic: RISOLTO!!! Problema ENORME dopo trasferimento da locale a remoto!  (Letto 816 volte)

Offline cave80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi....oggi ho passato il mio sito da locale a remoto....con joomlahosting...nessun problema...se non che dentro l'admin vedo tutte le componenti installate...ma non posso fare nulla di nuovo. Se clicco "new", che sia un articolo, una newsletter con CCnewsletter, una nuova slide Con Frontpage SlideSHow, una galleria con SqUeReO, un evento con JCal Pro....viene fuori una pagina bianca con scritto in nero qualche opzione (non tutte)....cos'è successo? Non posso nemmeno modificare quelle vecchie (che visualizzo perfettamente in remoto) perchè me le apre così...

P.S. DocMan sembra funzionare correttamente, anche il componente sondaggi con il quale posso tranquillamente editare quello vecchio o farne uno nuovo....

P.P.S Ho già provato a disinstallare MoprfeoSHow e reinstallarlo ma nada....

P.P.S Nelle componenti che non vanno...nella pagina bianca che viene fuori alla fine c'è SEMPRE scritto "Restricted access"...

Per chi avrà lo stesso problema....ho disattivato il plugin di Seyret e ora tutto funzica
« Ultima modifica: 04 Giu 2009, 03:12:47 da cave80 »

Web Design Bolzano Kreatif