buonasera, prima cosa mi presento: sono un amatore e sistemista unix, apicoltore e testone.
ho un website in prova e il cliente mi chiede 2 cose che da un mesetto cerca cerca.. non ho ancora trovato:
la question:
1) si può inserire in un top menu un qualcosa che non è un item tipico (ovvero un oggetto come una bandiera per cambiare lingua, una data, una chiave che punti ad una loginbox ajax)? in sintesi, io ho una topmenu e nessun menu principale ed ho 5 voci, ma sarebbe carino avere sulla destra verso la fine della barra una di queste cose.. io vorrei le bandiere.. ma.. trovo lungo
2) si può secondo voi (io giuro non l'ho trovato) far si che solo la prima pagina abbia le bandiere e le altre no e viceversa una pagina specifica che non è la prima (esempio una pagina contatti) abbia un link o un bottone? io anche qui ho cercato.. ma l'ovverride del template va bene per oggetti frontpage o articolo o contatti o blog.. ma comunque ho tentato di modificare un frontpage.. se un include jdoc user3 (per esempio) lo sposto sotto template/html/.. contacts.. ma non lo vedo.. se invece lo lascio nell'index.php principale e lo metto appunto in un file sotto la html.. questa voce la vedo doppia.
grazie di un ascolto.. un saluto festoso
ugo